Il software SISCO Demolitori è stato pensato sia per i centri di raccolta (demolitori) che per le agenzie di pratiche automobilistiche che intendono adempiere all’obbligo di tenuta del RVFU per conto del proprio cliente.
Caratteristiche
- Caricamento dei dati in una pratica ed invio automatico dei dati sul registro in modo rapido e veloce.
- Controllo preventivo delle informazioni da inviare per limitare la possibilità di errore.
- Possibilità di accedere al controllo di vincoli e gravami.
- Stampa del certificato di rottamazione.
- Modulo Web (SiscoWeb) per l’accesso demolitori e la condivisione delle pratiche di registro + certificato di rottamazione e pratica di demolizione.
SISCO Demolitori in altre parole semplicità, efficienza ed efficacia, velocità!
Semplifica il processo di gestione del veicolo guidando l’operatore (demolitore o di agenzia) nell’inserimento dei dati da trasmettere al Registro dei Veicoli Fuori Uso (RVFU) di tutti i veicoli, sia quelli iscritti al PRA che non iscritti al PRA.
Controlla eventuali vincoli e gravami e grazie alle funzionalità del nostro Polo Telematico Avantgarde è possibile eseguire visure PRA e Visure DTT, gestire i pagamenti grazie all’integrazione con la piattaforma pagoPA e soprattutto PTAvant è in grado di fornire le VPN di collegamento STA/RVFU anche ai Centri di raccolta/Concessionari per la gestione del portale del trasporto in alternativa all’articolata e complessa installazione della VPN fornita dalla Motorizzazione.
Scansione rapida ed organizzata dei documenti cartacei da digitalizzare per il fascicolo digitale del RVFU, grazie all’esperienza maturata nel sistema del Documento Unico il processo di digitalizzazione e tipizzazione è semplice, rapido e può essere gestito in modo massivo a seconda delle esigenze del cliente.
Pratica di radiazione verso i competenti archivi nazionali di ACI/PRA e DTT e pagamento delle competenze tramite pagoPA.
- Telefono: 035 657510
- Fax: 035 657515
- Oppure compila il nostro modulo di richiesta informazioni.
Ciò è garanzia di affidabilità per clienti, fornitori ma anche dipendenti e collaboratori.
Polo Telematico Avantgarde vanta la Certificazione dei Sistemi di Gestione Aziendale a Norma UNI EN ISO 9001:2015, certificazione estesa a tutti i prodotti e servizi aziendali.
La certificazione Q-CERT viene concessa alle strutture (azienda, ente o qualsiasi altra entità sia di natura privata, sia pubblica) che operano in accordo alle relative norme.